REGOLAMENTO PROVE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 18:51

Presenza Divina

Group:
Segretario VSA
Posts:
968
Location:
Sale Marasino (bs)

Status:


REGOLAMENTO PROVE


1 _ Si ai minorenni per la prova, minimo 15 anni compiuti, solo se accompagnati da genitore o da chi ne fa le veci che firma in presenza del gruppo riunito per la giocata lo scarico di responsabilità per il minore.

2 _ Si ai minorenni anche per quanto riguarda il tesseramento, soprattutto perchè è proprio il tesseramento al club che fa intervenire in caso le assicurazioni.

Questo per quanto riguarda la questione minori anche perchè i punti successivi riguardano anche le prove maggiorenni.

3 _ Ogni prova deve firmare uno scarico di responsabilità (minori vedi sopra) con cui si prende la responsabilità delle proprie azioni e dell'attrezzatura in caso di noleggio.

4 _ Ogni prova dovrà essere seguito da un responsabile, che non obbligatoriamente dovrà essere un consigliere, ma da un VSA che diciamo abbia una buona esperienza di gioco nel softair, alla fine della giocata il responsabile compilerà un modulo di valutazione disciplinare, non di gioco, e lo allegherà allo scarico di responsabilità. Tutta la modulistica verrà lasciata in magazzino in un apposito faldone.

5 _ I giocatori non iscritti che giocano con la propria attrezzatura verranno ammessi alla partita dopo la valutazione che la stessa sia consona per lo svolgimento del gioco, chi invece noleggerà il materiale dal gruppo verserà invece una cifra di € 15 per l'affitto di: ASG, occhiali o maschera protettiva, pallini e se servisse anche della mimetica. Se il giocatore con il proprio materiale non è iscritto in nessun gruppo (quindi non rientrano in questa categoria le squadre per amichevoli) dopo 4 giocate domenicali si richiederà l'iscrizione al gruppo (quota annuale di 50€ comprensiva di iscrizione al gruppo e assicurazione).

Edited by nirigue - 3/2/2013, 11:24
 
Top
0 replies since 25/9/2012, 18:51   197 views
  Share